La Cassa di Risparmio S.p.A. detiene diverse partecipazioni, di maggioranza o minoranza, in varie imprese, tra cui:
Cassa di Risparmio Casa S.r.l. (100%) Area: Settore immobiliare
Cassa di Risparmio Casa S.r.l. è una società controllata dalla Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. ed opera quale agenzia immobiliare.
Sparim S.p.A. (100%) Area: Settore immobiliare
La Sparim S.p.A. è una società del Gruppo Cassa di Risparmio di Bolzano che opera nel settore immobiliare con lo scopo di accrescere il valore del proprio patrimonio immobiliare e di offrire servizi integrati sull’immobile, quali property e facility management.
Raetia SGR S.p.A. IN LIQUIDAZIONE (97,81%) Area: Gestione patrimoniale (fondi immobiliari)
La Raetia S.p.A. in liquidazione è una società del Gruppo Cassa di Risparmio di Bolzano che si trova in liquidazione volontaria dal 2012. La società si dedica all'esercizio del servizio di gestione collettiva del risparmio tramite l'istituzione di fondi immobiliari riservati ad investitori qualificati.
Altre partecipazioni:
Mediocredito Trentino Alto Adige S.p.A. (7,80%)
Cedacri S.p.A. (6,48%)